
Tutto quello che devi sapere sul trattamento Botox per capelli
Da molto tempo ormai si parla di botox per capelli. Cos’è esattamente? Prima di tutto una rassicurazione: no, non è un trattamento in cui si deve iniettare la tossina botulinica nel cuoio capelluto. Il botox per capelli non è affatto un trattamento chirurgico né invasivo!
Il botox per capelli è un tipo di trattamento di condizionamento profondo e levigante che può essere eseguito comodamente sulla poltrona del salone o anche da casa.
Cosa lo rende un trattamento “Botox”?
Il botox per capelli è noto come trattamento anti-età per i capelli. Può trasformare anche la chioma più danneggiata in ciocche lisce e lucenti. Dopo aver lavato e asciugato completamente i capelli, vengono insaponati con un trattamento di condizionamento profondo privo di sostanze chimiche. Nutre i tuoi capelli con ingredienti naturali al 100% tra cui proteine, vitamine, antiossidanti e oli.
Il risultato sarà una chioma liscia, idratata e ringiovanita!
Uno dei principali vantaggi del trattamento botox è che oltre ad eliminare il fastidioso effetto crespo dalla propria chioma donerà capelli più gestibili anche fino a diversi mesi. Pertanto, è perfetto per chi deve fare i conti con clima caldo e umido o abbia capelli eccessivamente trattati dalla colorazione e dall’uso frequente di piastre o phon.
Desiderate maggiori informazioni? Contatta i nostri hairstylist o venite a trovarci nel nostro salone di Milano, in Piazza Adigrat 3