
I tagli di Dicembre secondo Mastromauro Hairstylist
Ogni anno, specialmente in prossimità del Natale, ogni donna è alla ricerca del taglio capelli più azzeccato per finire l’anno in bellezza ed iniziare quello successivo in modo scintillante.
Ciò vale a maggior ragione quest’anno, dove si è ansiosi di lasciarsi alle spalle un orribile 2020 per abbracciare con ottimismo ciò che di bello il 2021 avrà da offrirci.
E se tagliare i capelli per definizione significa “voglia di cambiamento”, possiamo capire come quest’anno, più degli altri anni, ci siano sempre più donne che vogliono dare un taglio radicale alla propria chioma in vista dell’anno nuovo.
Ecco così che si stravolgono i classici dictat dettati in tema di capelli, in cui il classico binomio “capelli lunghi in inverno e corti in estate” viene finalmente stravolto lasciando spazio alla più assoluta libertà.
Seguendo l’esempio di molte star che in vista della stagione invernale hanno deciso di dare un taglio ai propri capelli, prediligendo look meno classici e sicuramente più grintosi, anche molte donne “comuni” hanno fatto lo stesso, con tagli più nuovi ma molto sexy ed accattivanti.
Il più amato tra tutti in assoluto è il bob, un caschetto declinato sia nella versione più lunga, “long bob” che in quella corta.




La particolarità? Il fatto che può essere portato sia in versione super sleek (resi famosi dalle sorelle Kardashian), oppure messy e dal finto effetto disordinato (come Arisa).
Questi tagli hanno il vantaggio di essere molto versatili e, quindi, mai noiosi. Basta infatti variare la messa in piega per ottenere effetti completamente opposti, andando dal look bon ton a quello sexy sauvage.
L’importante è avere sempre a disposizione i prodotti giusti per lo stylist che vi aiutano a tenere sempre in ordine i capelli senza rovinarli.
Contattaci o passa a trovarci in salone per rinnovare il tuo look con gli hairstyle più trendy del momento.