
Shatush: dona nuova luce ai tuoi capelli
Che sia per combattere il grigiume dell’inverno, o per prepararsi al sole primaverile/estivo, lo shatush è una delle tecniche più in voga degli ultimi anni.
Ideale per ottenere dei colpi di sole e più luminosità per i tuoi capelli SENZA danneggiarli.
L’effetto schiarente sarà uguale a quello delle nostre ciocche di capelli più brillanti e chiari a seguito di una lunga esposizione al sole.
Con questa tecnica si lasciano le radici più scure mentre le estremità e le ciocche più lunghe vengono trattate per avere toni più degradati.
Se fatto da hairstylist esperti sarà quasi impossibile dire dove inizia il tuo colore di capelli e dove inizia l’altro, grazie alla sfumatura graduale, tipica dell’estate e dei capelli dei bambini.
Lo shatush può danneggiare i miei capelli?
I colpi di sole possono indebolire e deteriorare i capelli (se hai mai avuto colpi di sole, sai sicuramente di cosa stiamo parlando): lo Shatush potrebbe portare i vostri capelli ad essere un pò più secchi al tatto e un pò più difficili da spazzolare, ma solo per i primi giorni.
Lo shatush sta bene con tutti i colori di capelli?
Assolutamente sì! indipendentemente dal tono della tua pelle o dal colore naturale dei tuoi capelli i nostri hairstylist troveranno la gamma di colori più adatta a te.
Sei bionda? Il risultato apparirà naturalissimo. Sei mora? I riflessi illumineranno i tuoi capelli e il tuo look in modo irresistibile!
Desiderate maggiori informazioni? Contatta i nostri hairstylist o venite a trovarci nel nostro salone di Milano, in Piazza Adigrat 3