• Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    09:00 - 18:30

  • Mercoledì

    09:00 - 18:30

  • Giovedì

    09:00 - 18:30

  • Venerdì

    09:00 - 18:30

  • Sabato

    09:00 - 18:30

  • Domenica

    Chiuso

Mastromauro Hairstylist

  /  Nuove tendenze   /  Quali sono i tagli e i colori di tendenza per l’autunno 2020?

Quali sono i tagli e i colori di tendenza per l’autunno 2020?

La stagione autunno/inverno è alle porte ed è tempo di nuovi hairstyle.

Abbiamo chiesto al team di Mastromauro Hairstylist quali saranno i nuovi trend, ed una cosa è sicura: ci aspettano delle stagioni piene di colore, calore e varietà (altro che grigiume), il modo perfetto per concludere un 2020 a dir poco “particolare” 😅

 

Non vedete l’ora di rinnovare il vostro look? Vi aspettiamo in salone!

Matteo Orlando

Matteo Orlando

Stylist

Matteo Orlando

STYLIST

Questo autunno per quanto riguarda i colori vedremo toni caldi, dal biondo luminoso al castano caramello, ma non mancheranno i colori ramati. Per quanto riguarda le schiariture vedremo dei balayage color Chocolate Chai con radici più scure e ciocche più chiare per contornare il viso.

Andranno molto anche i riflessi con effetto rosé gold e ci sarà (finalmente) anche il ritorno del nero corvino, scuro come la notte. Non mancheranno infine sfumature come il Cindarella blonde (un biondo cremoso un pò più soft rispetto ai tradizionali biondi platino e ghiaccio).

EVLYN Saletti

EVLYN Saletti

Art Team & Colorist Ambassador

EVLYN Saletti

ART TEAM & COLORIST AMBASSADOR

Il capello corto sarà sempre più popolare con basette e code lunghe sulla nuca.

Per quanto riguardano i capelli a media lunghezza sarà ancora il Bob a trionfare ma si trasformerà anche su capelli lunghi e mini frange; le più audaci porteranno il caschetto alla Valentina (un vero classico dei fumetti di Guido Crepax, must read). Chi porta i capelli lunghi prediligeranno la pienezza con riga centrale, capelli lisci e ben curati.

Eleonora

Eleonora

Art Team

Eleonora

ART TEAM

Per la stagione autunno/inverno 2021 andranno molto tagli corti e asimmetrici, grintosi e giovanili con rasature, ciuffo, e perché no, anche qualche ciuffo color pastello.