fbpx
  • Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    09:00 - 18:30

  • Mercoledì

    09:00 - 18:30

  • Giovedì

    09:00 - 18:30

  • Venerdì

    09:00 - 18:30

  • Sabato

    09:00 - 18:30

  • Domenica

    Chiuso

Mastromauro Hairstylist

  /  Cura dei capelli   /  Caduta capelli   /  Hair Needling – Tutto quello che devi sapere
Blog Post Hair Needling

Hair Needling – Tutto quello che devi sapere

Hair needling è un trattamento rivolto a coloro che desiderano combattere la perdita di capelli, diradamenti e altre condizioni legate al cuoio capelluto.

La soluzione per il cuoio capelluto quale diradamento, perdita di capelli con zone diradate.

Hair Needling grazie alla biostimolazione del cuoio capelluto e all’applicazione nei giorni successivi di specifiche fiale donerà già dopo un mese risultati visibili di ricrescita!

La microperforazione del derma effettuata con i microaghi porta ad una biostimolazione cutanea, la quale stimolerà il microcircolo; Grazie ai principi attivi contenuti nelle fiale i risultati saranno ancora più sorprendenti.

Dopo un’attenta analisi della cute e individuazione degli inestetismi verrà applicato lo specifico protocollo di trattamento utilizzando sequenze e manualità sicure e professionali.

Hair Needling è indicato anche per far ricrescere la barba o per trattare le sopracciglia.

Il microneedling aiuta a rinforzare e inspessire i capelli / peli stimolando la circolazione sanguigna nell’area trattata fornendo i nutrienti e gli ormoni necessari al follicolo pilifero. Il trattamento consiste nell’utilizzo di piccoli aghi detti microneedles (non invasivi) che stimolano la particolare area della testa o del viso favorendone il ringiovanimento, stimolando la produzione di cheratina e collagene, che andranno a riparare la pelle e, quindi rigenerare i capelli o la barba.

Per un risultato efficace si consiglia di sottoporsi a un trattamento settimanale per 12 settimane.

Volete rimanere aggiornati sugli ultimi nostri tagli e consigli per la cura dei capelli? Seguiteci nella nostra pagina Facebook e Instagram.